Read Vicini di letto by Gina L. Maxwell Free Online


Ebook Vicini di letto by Gina L. Maxwell read! Book Title: Vicini di letto
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 1.44 MB
City - Country: No data
The author of the book: Gina L. Maxwell
Edition: Fabbri
Date of issue: May 29th 2015
ISBN: 8865974281
ISBN 13: 9788865974285
Loaded: 2233 times
Reader ratings: 6.8

Read full description of the books:



Aiden, dopo un lungo viaggio in sella alla sua moto, arriva ad Alabaster, una cittadina sperduta e bruciata dal sole nel Sud degli Stati Uniti. Da quando ha abbandonato il ring, in seguito a un episodio che lo ha sconvolto nel profondo, sente di non aver più niente da perdere né legami che lo trattengano a Boston. Così ha accettato di spingersi fin laggiù per tenere d’occhio una ragazza e restituire in questo modo un favore a un caro amico.
Nessuno però l’ha avvertito che Kat è bella da mozzare fiato. E oltretutto nei guai fino al collo. Mentre Aiden comincia a provare ogni giorno di più il desiderio di proteggerla e di stringerla a sé, nemmeno Kat è immune al fascino oscuro di lui e non può continuare a ignorare la passione che la consuma quando è al sicuro tra le sue braccia.
Tuttavia Aiden sa che con lei deve andarci piano, perché Kat ha bisogno di tempo per abbandonarsi completamente e riuscire a superare i traumi della sua adolescenza e una minaccia incombente, che potrebbe costarle la vita. L’unico modo per salvarla è che Aiden salga di nuovo sul ring, anche se ciò per lui significa affrontare i fantasmi e gli incubi di quel passato che aveva giurato di non volere rivivere mai più. Ma questo è l’incontro da cui dipende il loro destino. Sottrarsi è impossibile, perché l’amore è troppo potente per lasciare posto alla paura.


Download Vicini di letto PDF Vicini di letto PDF
Download Vicini di letto ERUB Vicini di letto PDF
Download Vicini di letto DOC Vicini di letto PDF
Download Vicini di letto TXT Vicini di letto PDF



Read information about the author

Ebook Vicini di letto read Online! Gina L. Maxwell is a full-time writer, wife, and mother living in the upper Midwest, despite her scathing hatred of snow and cold weather. An avid romance novel addict, she began writing as an alternate way of enjoying the romance stories she loves to read. Her debut novel, Seducing Cinderella, hit both the USA Today and New York Times bestseller lists in less than four weeks, and she’s been living her newfound dream ever since.

When she’s not reading or writing steamy romance novels, she spends her time losing at Scrabble (and every other game) to her high school sweetheart, doing her best to hang out with their teenagers before they fly the coop, and dreaming about her move to sunny Florida once they do.

You can find her and all her online homes at www.ginalmaxwell.com.


Reviews of the Vicini di letto


RONNIE

I never liked the book.

JACOB

I read the whole book with a stupid smile on my face. General advice to everyone!

MARYAM

I never liked the book.

BOBBY

When you regret the book ends!

NIAMH

The book liked more than the previous




Add a comment




Download EBOOK Vicini di letto by Gina L. Maxwell Online free

PDF: vicini-di-letto.pdf Vicini di letto PDF
ERUB: vicini-di-letto.epub Vicini di letto ERUB
DOC: vicini-di-letto.doc Vicini di letto DOC
TXT: vicini-di-letto.txt Vicini di letto TXT